Società partecipate

Cerca sulla trasparenza amministrativa


Descrizione

In questa sezione è pubblicato ed aggiornato annualmente l'elenco degli società di cui l'amministrazione stessa detiene direttamente quote di partecipazione anche minoritaria.

Art. 22, c. 1, lett. b   Art. 22, c. 2, 3

I riferimenti normativi come modificati dal d.lgs. 97/2016 sono:

Art. 22, c. 1, lett. b), lett. d-bis), d.lgs. n. 33/2013
Art. 22, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
Art. 22, c. 3, d.lgs. n. 33/2013
Art. 20, c. 3, d.lgs. n. 39/2013
Art. 19, c. 7, d.lgs. n. 175/2016

 

                                                                        

Documenti

  • Documento

                                      Società Partecipate del Comune di Foggia

    Pubblicato il
    Aggiornato al 22/09/2023
  • Documento

     AMGAS SpA

     

    Ragione sociale: AMGAS SpA

    Sede: Viale Manfredi s.n., 71121 Foggia

    Codice fiscale /Partita IVA: 02361300714

    Sito Internetwww.amgasfoggia.it

    Emailamgasfoggia@tin.it    Pecsegreteria@pec.amgasfoggia.it

    Telefono: 0881.789111

    Attività: Servizio di distribuzione gas metano

    Link della Carta dei Servizihttps://www.amgasfoggiaweb.it/index.php?option=com_content&view=article&id=267&Itemid=181

    Tipo di partecipazione: Diretta

    Misura di partecipazione: 100%

    Durata dell’impegno: fino alla gara d’ambito (delibera di C.C. n. 205 del 27/12/2013)

    Onere gravante sul bilancio dell’amministrazione per il 2023:   € 36.000,00

    Risultati di bilancio ultimi tre esercizi finanziari:

    anno 2021       € 1.130.489,00

    anno 2022       €      74.658,00

    anno 2023       €  - 487.521,00

    Organo di Governo: Amministratore Unico

    Numero dei rappresentanti dell’amministrazione nell’organo di governo: 1(uno)

    Rappresentanti dell’amministrazione nell’organo di governo:

    -dott. Fabio DIOMEDE, nominato Amministratore Unico con Decreto Commissariale n 4 del 09.08.2021;  con trattamento economico lordo mensile di €1.800,00 oltre le spese di viaggio debitamente documentate.

     

    PROTOCOLLO LEGALITA'

    In riferimento agli articoli 3, 4 e 5 del Protocollo di legalità, la società AMGAS S.p.A. a causa dell’emergenza Covid-19, per l’anno 2021 ha ottemperato a quanto previsto negli stessi, riportando il tutto sul sito istituzionale dell’AMGAS S.p.A., e precisamente nella Sezione Amministrazione Trasparente. In particolare, con riferimento all’art. 3, punto 1. b) del Protocollo di Legalità, di aver adeguato la procedura relativa al whistleblowing così come dai links seguenti:

    https://amgasfg.traspare.com/transparency?area=83

    https://amgasfg.traspare.com/signalings

    Con riferimento all’art.6 “Procedimento di Vigilanza Collaborativa” del “Protocollo di Legalità”:

    I. Nomina responsabile prevenzione corruzione e trasparenza ing. Antonio Panarese del 05/07/2016

    Link: https://amgasfg.traspare.com/transparency?area=83

    II. PTPC 2022-2024

    Link: https://amgasfg.traspare.com/transparency?area=83

    https://amgasfg.traspare.com/transparency?area=2

    III. Sistema MOGC D.Lgs 231/2011

    a) Si comunica l’adozione del Sistema MOGC D.Lgs 231/2011, disponibile sul sito web di Amgas S.p.A. al seguente link:

    https://www.amgasfoggiaweb.it/index.php?option=com_content&view=article&layout=edit&id=255&Itemid=101

    Pubblicato il
    Aggiornato al 03/10/2024
  • Documento

      ATAF SpA

     

    Ragione sociale: ATAF SpA

    Sede: Via di Motta della Regina n. 5, 71122 Foggia

    Codice fiscale /Partita IVA: 02409680713

    Sito Internetwww.ataf.fg.it

    Emailinfo@ataf.fg.it     Pecataf@cert.comune.foggia.it

    Telefono: 0881.753611

    Attività: Servizio di trasporto pubblico locale

    Link della Carta dei Servizihttp://ataf.fg.it/article/articleview/582/1/3/

    Tipo di partecipazione : Diretta

    Misura di partecipazione: 100%

    Durata dell’impegno:TPL fino al 31/12/2026 

              

    Onere gravante sul bilancio dell’amministrazione per il 2023:  € 13.463.192

    Risultati di bilancio ultimi tre esercizi finanziari:

    anno 2021       €       700.010,00

    anno 2022       €    1.270.355,00

    anno 2023       €     1.020.023,00

    Organo di Governo: Consiglio di Amministrazione composto da 1 (UNO) membro

    Numero dei rappresentanti dell’amministrazione nell’organo di governo: 1 (uno)

    Rappresentante dell’amministrazione nell’organo di governo:

    Dott. Vincenzo LAUDIERO, nominato Amministratore Unico  con  Decreto Commissariale n 1 dell’11.01.2022 con trattamento economico mensile di €1. 800,00

    Pubblicato il
    Aggiornato al 03/10/2024
  • Documento

      AM SERVICE Srl

     

    Ragione sociale: AM SERVICE Srl

    Sede: Viale Manfredi  s.n., 71121 Foggia

    Codice fiscale /Partita IVA: 03490310715

    Sito Internetwww.amservicefoggia.it

    Emailinfo@amservicefoggia.it

    Pecamservicefoggia@pec.amservicefoggia.it

    Telefono: 0881.789229

    Attività:

    1. Assistenza e manutenzione sistema informatico comunale

    2. Archiviazione e gestione patrimonio documentale comunale

    3. Gestione calore edifici comunali

    4.Gestione Globale impianti sede Comunale di  via Gramsci

    5. Accertamento stato di manutenzione  degli impianti termici ricadenti nel territorio comunale

     

    Link della Carta dei Servizihttps://amservicefoggia.traspare.com/transparency?area=187

    Tipo di partecipazione: Diretta

    Misura di partecipazione: 100%

    Durata dell’impegno: fino al 31/12/2023

    Onere gravante sul bilancio dell’amministrazione per il 2023:  € 3.691.572,46

    Risultati di bilancio ultimi tre esercizi finanziari:

    anno 2020        €  87.214,00

    anno 2021        € 118.546,00

    anno 2023        € 749.541,00 

    Organo di Governo: Amministratore Unico

    Numero dei rappresentanti dell’amministrazione nell’organo di governo: 1 (Uno)

    Rappresentanti dell’amministrazione nell’organo di governo :

    dott. Fabio DIOMEDE, nominato Amministratore Unico con Decreto del Commissario Straordinario del comune di Foggia n.6 del 10.08.2021, con compenso lordo mensile di € 666,66.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 03/10/2024
  • Documento

    AMIU PUGLIA Spa

    Ragione sociale: AMIU PUGLIA SpA

    Sede: Via Francesco Fuzio s.n., 70123  BARI

    Codice fiscale /Partita IVA: 05487980723

    Sito Internetwww.amiupuglia.it

    Emailsegreteria@amiupuglia.it

    Pecsegreteria.amiu@legalmail.it

    Telefono: 0881.789111/ 080.5310111

    Attività: Servizio di igiene urbana

    Link della Carta dei Serviziwww.amiubari.it/carta-dei-servizi/

    Tipo di partecipazione: Diretta

    Misura di partecipazione: 21,87%

    Durata dell’impegno: fino al  31.12.2031

    Onere gravante sul bilancio dell’amministrazione per il 2023: € 21.648.925,14

    Risultati di bilancio ultimi tre esercizi finanziari:

    anno 2020        €  3.369.559,00

    anno 2021        €     769.810,00

    anno 2023        €   - 573.492,00

    Organo di Governo: Consiglio di Amministrazione composto da 5 (cinque) membri

    Numero dei rappresentanti dell’amministrazione nell’organo di governo:  2 (due)

    Pubblicato il
    Aggiornato al 03/10/2024
  • Documento

     1) dott. Raphael Rossi, nominato componente del CdA con Decreto commissariale n. 43 del 01.09.2023, con trattamento economico lordo mensile di € 1.837,86 (riferimento Verbale Assemblea Ordinaria n 2 del 19.09.2023).

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/10/2023
  • Documento

    2) dott.ssa Adelina Di Pietro, nominata membro del CdA con Decreto commissariale n. 43 del 01.09.2023, con trattamento economico lordo mensile di € 1.837,86 (riferimento Verbale Assemblea  Ordinara n 2 del 19.09.2023)

    Pubblicato il
    Aggiornato al 10/10/2023

  • Documento

    ATAF - SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO E DISABILI

    Pubblicato il
    Aggiornato al 08/09/2023
  • Documento

    ATAF - SOSTA  TARIFFATA GESTIONEGPS GLOBAL PARKING

    Pubblicato il
    Aggiornato al 08/09/2023
  • Documento

    ATAF - CONVENZIONE  GESTIONE NODO INTERMODALE V.RUSSO

    Pubblicato il
    Aggiornato al 08/09/2023
  • Documento

    ATAF - SOSTA TARIFFATA Gestione ATAF

    Pubblicato il
    Aggiornato al 08/09/2023
  • Documento

    ATAF - TPL

    Pubblicato il
    Aggiornato al 07/05/2024
  • Documento

    AMService - GESTIONE CALORE EDIFICI COMUNALI

    Pubblicato il
    Aggiornato al 08/09/2023
  • Documento

    AMService - GESTIONE SISTEMA INFORMATICO SIC

    Pubblicato il
    Aggiornato al 08/09/2023
  • Documento

    AMService - GESTIONE ARCHIVIAZIONE

    Pubblicato il
    Aggiornato al 08/09/2023
  • Documento

    AMService - ACCERTAMENTO STATO MANUTENZ IMPIANTI TERMICI FG

    Pubblicato il
    Aggiornato al 08/09/2023
  • Documento

    AMService - GESTIONE CALORE E IMPIANTI VIA GRAMSCI  E INTEGRAZIONE

    Pubblicato il
    Aggiornato al 08/09/2023
  • Documento

    AMService - 0GESTIONE CONTENIM COSTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE

    Pubblicato il
    Aggiornato al 08/09/2023
  • Documento

    AMIU Puglia 

    Pubblicato il
    Aggiornato al 08/09/2023

  • Documento

    Piano di razionalizzazione delle società partecipate

    Pubblicato il
    Aggiornato al 23/08/2023

  • Documento

    (art. 22, comma 1, lett.d-bis del D.Lgs. n. 33/2013 – comma modificato dal D.Lgs. n. 97/2016 –   e art. 19, comma 7, D.Lgs. n. 175/2016, come integrato dal D.Lgs. n. 100/2017)

    La presente sottosezione ospita:

    1) i provvedimenti in materia di costituzione di società a partecipazione pubblica, acquisto di partecipazioni in società già costituite, gestione delle partecipazioni pubbliche, alienazione di partecipazioni sociali, quotazione di società a controllo pubblico in mercati regolamentati e razionalizzazione periodica delle partecipazioni pubbliche, previsti dal decreto legislativo adottato ai sensi dell’articolo 18 della legge 7 agosto 2015, n. 124 (art. 20 d.lgs 175/2016);

    Provvedimenti in materia di costituzione di società a partecipazione pubblica, acquisto di partecipazioni in società già costituite, gestione delle partecipazioni pubbliche, alienazione di partecipazioni sociali, quotazione di società a controllo pubblico in mercati regolamentati

     

    2018

    Pubblicato il
    Aggiornato al 23/08/2023
  • Documento
    • 2019: non sono stati adottati provvedimenti
    • 2020: non sono stati adottati provvedimenti
    • 2021: non sono stati adottati provvedimenti
    • 2022: non sono stati adottati provvedimenti
    Pubblicato il
    Aggiornato al 23/08/2023
  • Documento

    Razionalizzazione periodica delle partecipazioni pubbliche

    Revisione Periodica Analisi Assetto Delle Società Partecipate Del Comune Di Foggia

     

    2019 Dati 2018

    Pubblicato il
    Aggiornato al 23/08/2023
  • Documento

    2020 Dati 2019

    Pubblicato il
    Aggiornato al 23/08/2023
  • Documento

    2021 Dati 2020

    Pubblicato il
    Aggiornato al 23/08/2023
  • Documento

    2022 Dati 2021

    Pubblicato il
    Aggiornato al 23/08/2023
  • Documento

    2023 Dati 2022

    Pubblicato il
    Aggiornato al 17/01/2024
  • Documento

    2) i provvedimenti con cui le amministrazioni pubbliche socie fissano obiettivi specifici, annuali e pluriennali, sul complesso delle spese di funzionamento, ivi comprese quelle per il personale, delle società controllate;

    Documento-Unico-di-Programmazione

    Pubblicato il
    Aggiornato al 17/01/2024
  • Documento

    2018-2020

    Pubblicato il
    Aggiornato al 23/08/2023
  • Documento

    2019-2021

    Pubblicato il
    Aggiornato al 23/08/2023
  • Documento

    2020-2022

    Pubblicato il
    Aggiornato al 23/08/2023
  • Documento

    2021-2023

    Pubblicato il
    Aggiornato al 23/08/2023
  • Documento

    2022-2024

    Pubblicato il
    Aggiornato al 23/08/2023
  • Documento

    2023-2025

    Pubblicato il
    Aggiornato al 27/11/2023
  • Documento

    3) i provvedimenti con cui le società a controllo pubblico garantiscono il concreto perseguimento degli obiettivi specifici, annuali e pluriennali, sul complesso delle spese di funzionamento;

    Pubblicato il
    Aggiornato al 27/11/2023
  • Documento

    2018-2020

    Pubblicato il
    Aggiornato al 23/08/2023
  • Documento

    2019-2021

    Pubblicato il
    Aggiornato al 23/08/2023
  • Documento

    2021-2023

    Pubblicato il
    Aggiornato al 23/08/2023
  • Documento

    2022-2024

    Pubblicato il
    Aggiornato al 23/08/2023
  • Documento

    2018-2020

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/09/2024
  • Documento

    2023

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/05/2024
  • Documento

    2024

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/09/2024
  • Documento

     

    Recepimento Piano Trien Razionaliz Riqualif Spese

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/09/2024
  • Documento

    2019-2021

    Pubblicato il
    Aggiornato al 23/08/2023
  • Documento

    4) Indirizzi alle Società partecipate e controllate in materia di spese per il personale

     

    Pubblicato il
    Aggiornato al 23/08/2023
  • Documento

    2021

    Pubblicato il
    Aggiornato al 23/08/2023
  • Documento

    2022

    Pubblicato il
    Aggiornato al 23/08/2023
  • Documento

    2023

    Pubblicato il
    Aggiornato al 23/08/2023
  • Documento

    2024

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/09/2024

  • Documento

    Nomine e designazione

    Pubblicato il
    Aggiornato al 23/08/2023
  • Documento

    Anno 2024

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/02/2024

Sottosezioni