Società partecipate

In questa sezione è pubblicato ed aggiornato annualmente l'elenco degli società di cui l'amministrazione stessa detiene direttamente quote di partecipazione anche minoritaria.

Art. 22, c. 1, lett. b   Art. 22, c. 2, 3

I riferimenti normativi come modificati dal d.lgs. 97/2016 sono:

Art. 22, c. 1, lett. b), lett. d-bis), d.lgs. n. 33/2013
Art. 22, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
Art. 22, c. 3, d.lgs. n. 33/2013
Art. 20, c. 3, d.lgs. n. 39/2013
Art. 19, c. 7, d.lgs. n. 175/2016

 

                                                                        

 
 
 
 
DescrizionePubblicato ilAggiornato al 

                                  Società Partecipate del Comune di Foggia


 22/09/2023

 AMGAS SpA

 

Ragione sociale: AMGAS SpA

Sede: Viale Manfredi s.n., 71121 Foggia

Codice fiscale /Partita IVA: 02361300714

Sito Internetwww.amgasfoggia.it

Emailamgasfoggia@tin.it    Pecsegreteria@pec.amgasfoggia.it

Telefono: 0881.789111

Attività: Servizio di distribuzione gas metano

Link della Carta dei Servizihttps://www.amgasfoggiaweb.it/index.php?option=com_content&view=article&id=267&Itemid=181

Tipo di partecipazione: Diretta

Misura di partecipazione: 100%

Durata dell’impegno: fino alla gara d’ambito (delibera di C.C. n. 205 del 27/12/2013)

Onere gravante sul bilancio dell’amministrazione per il 2022:   € 00

Risultati di bilancio ultimi tre esercizi finanziari:

anno 2020       €    109.123,00

anno 2021       € 1.130.489,00

anno 2022       €      74.658,00

Organo di Governo: Amministratore Unico

Numero dei rappresentanti dell’amministrazione nell’organo di governo: 1(uno)

Rappresentanti dell’amministrazione nell’organo di governo:

-dott. Fabio DIOMEDE, nominato Amministratore Unico con Decreto Commissariale n 4 del 09.08.2021;  con trattamento economico lordo mensile di €1.800,00 oltre le spese di viaggio debitamente documentate.

 

PROTOCOLLO LEGALITA'

In riferimento agli articoli 3, 4 e 5 del Protocollo di legalità, la società AMGAS S.p.A. a causa dell’emergenza Covid-19, per l’anno 2021 ha ottemperato a quanto previsto negli stessi, riportando il tutto sul sito istituzionale dell’AMGAS S.p.A., e precisamente nella Sezione Amministrazione Trasparente. In particolare, con riferimento all’art. 3, punto 1. b) del Protocollo di Legalità, di aver adeguato la procedura relativa al whistleblowing così come dai links seguenti:

https://amgasfg.traspare.com/transparency?area=83

https://amgasfg.traspare.com/signalings

Con riferimento all’art.6 “Procedimento di Vigilanza Collaborativa” del “Protocollo di Legalità”:

I. Nomina responsabile prevenzione corruzione e trasparenza ing. Antonio Panarese del 05/07/2016

Link: https://amgasfg.traspare.com/transparency?area=83

II. PTPC 2022-2024

Link: https://amgasfg.traspare.com/transparency?area=83

https://amgasfg.traspare.com/transparency?area=2

III. Sistema MOGC D.Lgs 231/2011

a) Si comunica l’adozione del Sistema MOGC D.Lgs 231/2011, disponibile sul sito web di Amgas S.p.A. al seguente link:

https://www.amgasfoggiaweb.it/index.php?option=com_content&view=article&layout=edit&id=255&Itemid=101


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 10/10/2023
COLLEGIO-SINDACALE-AMGAS22/09/202322/09/2023
DIOMEDE_CURRICULUM22/09/202322/09/2023
DIOMEDE_DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA22/09/202322/09/2023

  ATAF SpA

 

Ragione sociale: ATAF SpA

Sede: Via di Motta della Regina n. 5, 71122 Foggia

Codice fiscale /Partita IVA: 02409680713

Sito Internetwww.ataf.fg.it

Emailinfo@ataf.fg.it     Pecataf@cert.comune.foggia.it

Telefono: 0881.753611

Attività: Servizio di trasporto pubblico locale e servizio di sosta tariffata

Link della Carta dei Servizihttp://ataf.fg.it/article/articleview/582/1/3/

Tipo di partecipazione : Diretta

Misura di partecipazione: 100%

Durata dell’impegno:TPL fino al 31/12/2026 

          

Onere gravante sul bilancio dell’amministrazione per il 2022:  € 16.431.183

Risultati di bilancio ultimi tre esercizi finanziari:

anno 2020       €    1.167.146,00

anno 2021       €       700.010,00

anno 2022       €    1.270.355,00

Organo di Governo: Consiglio di Amministrazione composto da 1 (UNO) membro

Numero dei rappresentanti dell’amministrazione nell’organo di governo: 1 (uno)

Rappresentante dell’amministrazione nell’organo di governo:

Dott. Vincenzo LAUDIERO, nominato Amministratore Unico  con  Decreto Commissariale n 1 dell’11.01.2022 con trattamento economico mensile di €1. 800,00


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 10/10/2023
220107_Dichiarazione di insussistenza22/09/202322/09/2023
220111_Decreto Commiss 1_11_01_2022_Nomina AU22/09/202322/09/2023
COLLEGIO-SINDACALE-ATAF22/09/202322/09/2023
Laudiero Curriculum vitae22/09/202322/09/2023

  AM SERVICE Srl

 

Ragione sociale: AM SERVICE Srl

Sede: Viale Manfredi  s.n., 71121 Foggia

Codice fiscale /Partita IVA: 03490310715

Sito Internetwww.amservicefoggia.it

Emailinfo@amservicefoggia.it

Pecamservicefoggia@pec.amservicefoggia.it

Telefono: 0881.789229

Attività:

1. Assistenza e manutenzione sistema informatico comunale

2. Archiviazione e gestione patrimonio documentale comunale

3. Gestione calore edifici comunali

4.Gestione Globale impianti sede Comunale di  via Gramsci

5. Accertamento stato di manutenzione  degli impianti termici ricadenti nel territorio comunale

 

Link della Carta dei Servizihttps://amservicefoggia.traspare.com/transparency?area=187

Tipo di partecipazione: Diretta

Misura di partecipazione: 100%

Durata dell’impegno: fino al 31/12/2023

Onere gravante sul bilancio dell’amministrazione per il 2022:  € 2.736.271,00

Risultati di bilancio ultimi tre esercizi finanziari:

anno 2020        €  87.214,00

anno 2021        € 118.546,00

anno 2022        €   42.095,00

Organo di Governo: Amministratore Unico

Numero dei rappresentanti dell’amministrazione nell’organo di governo: 1 (Uno)

Rappresentanti dell’amministrazione nell’organo di governo :

dott. Fabio DIOMEDE, nominato Amministratore Unico con Decreto del Commissario Straordinario del comune di Foggia n.6 del 10.08.2021, con compenso lordo mensile di € 666,66.


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 10/10/2023
COLLEGIO-SINDACALE-AMSERVICE22/09/202322/09/2023
DECRETOCSTR n 6 _10.08.2021_nomina AU AM SERVICE DIOMEDE22/09/202322/09/2023
DIOMEDE_CURRICULUM22/09/202322/09/2023
DIOMEDE_DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA22/09/202322/09/2023

AMIU PUGLIA Spa

Ragione sociale: AMIU PUGLIA SpA

Sede: Via Francesco Fuzio s.n., 70123  BARI

Codice fiscale /Partita IVA: 05487980723

Sito Internetwww.amiupuglia.it

Emailsegreteria@amiupuglia.it

Pecsegreteria.amiu@legalmail.it

Telefono: 0881.789111/ 080.5310111

Attività: Servizio di igiene urbana

Link della Carta dei Serviziwww.amiubari.it/carta-dei-servizi/

Tipo di partecipazione: Diretta

Misura di partecipazione: 21,87%

Durata dell’impegno: fino al  31.12.2031

Onere gravante sul bilancio dell’amministrazione per il 2022: € 26.521.251,22

Risultati di bilancio ultimi tre esercizi finanziari:

anno 2020        €  3.369.559,00

anno 2021        €     769.810,00

anno 2022        €     394.081,00

Organo di Governo: Consiglio di Amministrazione composto da 5 (cinque) membri

Numero dei rappresentanti dell’amministrazione nell’organo di governo:  2 (due)


Rappresentanti dell’amministrazione nell’organo di governo:

 

 12/10/2023

 1) dott. Raphael Rossi, nominato componente del CdA con Decreto commissariale n. 43 del 01.09.2023, con trattamento economico lordo mensile di € 1.837,86 (riferimento Verbale Assemblea Ordinaria n 2 del 19.09.2023).


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 12/10/2023
Dichiarazione di assenza di conflitto di interessi12/10/202312/10/2023
Curriculum vitae12/10/202312/10/2023
Nomina CDA AMIU12/10/202312/10/2023

2) dott.ssa Adelina Di Pietro, nominata membro del CdA con Decreto commissariale n. 43 del 01.09.2023, con trattamento economico lordo mensile di € 1.837,86 (riferimento Verbale Assemblea  Ordinara n 2 del 19.09.2023)


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 10/10/2023
230901_DC_n_43_Nomina_CDA_AMIUP_Rossi_Di_Pietro.pdf10/10/202310/10/2023
230706_DI_PIETRO_Curriculum.pdf10/10/202310/10/2023
230904_DI_PIETRO__imcompatibilita_e_inconferib.pdf10/10/202310/10/2023
COLLEGIO-SINDACALE-AMIU-PUGLIA22/09/202322/09/2023
 Dati elaborati con hyperSIC by APKAPPA s.r.l. Milano 
 
DescrizionePubblicato ilAggiornato al 

ATAF - SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO E DISABILI


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 08/09/2023
180510_REP_10678_Convenz_Trasporto_pubblico_alunni__borgate_e_disabili.pdf08/09/202308/09/2023
220110_CONTRATTO_TRASP_SCOLASTICO_ALUNNI_BORGATE_DISABILI_E_ROM_.pdf08/09/202308/09/2023
Contratto_tra_Comune_e_ATAF_(1).pdf08/09/202308/09/2023

ATAF - SOSTA  TARIFFATA GESTIONEGPS GLOBAL PARKING


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 08/09/2023
220725_DETD_N_1029_CONCESSIONE_SOSTA_GPS_GLOBAL_PARKING.pdf08/09/202308/09/2023

ATAF - CONVENZIONE  GESTIONE NODO INTERMODALE V.RUSSO


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 08/09/2023
210217_CONVENZIONE_con_ATAF_gestione_autostazione_FG_reg_n_2.pdf08/09/202308/09/2023

ATAF - SOSTA TARIFFATA Gestione ATAF


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 08/09/2023
220224__MOB_TRAFF_DD_240_2022_PROROGA_SOSTA_scad_01.06.2022_.pdf08/09/202308/09/2023
211028__MOB_TRAFF_DD1339_2021_Proroga_SOSTA_scad_28.02.2022_.pdf08/09/202308/09/2023
160607_ATAF_1°CONTRATTO_SOSTA_REP_10506_da_1_1_2014a_31_12_2020.pdf08/09/202308/09/2023
211028__DCSCC_n_26_2021_Proroga_SOSTA_Scad_28.02.2022_compressed.pdf08/09/202308/09/2023

ATAF - TPL


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 07/05/2024
180629_Rep_10694_2018_5°_Contr_Proroga_TPL_scad_30_06_2020.pdf08/09/202308/09/2023
190521_Rep_10858_2019_5°Bis_Modifica_contratto_rep_10694_trasporto_pubblico.pdf08/09/202308/09/2023
200626_Rep_10934_2020_6°_Proroga_TPL_REP_10694_2018_scad_31.07.2021.pdf08/09/202308/09/2023
210730_Rep_10999-2021_7°_Proroga_TPL_REP_10694_2018_scad_31.12.2022.pdf08/09/202308/09/2023
221229_Rep_11053_2022_8°_Proroga_contratto_TPL_fino_31.12.2026.pdf08/09/202308/09/2023
031114_Rep_8049_2003_Contratto_TPL_validita__dal_01.01.2004.pdf07/05/202407/05/2024

AMService - GESTIONE CALORE EDIFICI COMUNALI


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 08/09/2023
190308_CONV_REG_58_SERV_CALORE_1_1_2019_a_31_12_2023.pdf08/09/202308/09/2023

AMService - GESTIONE SISTEMA INFORMATICO SIC


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 08/09/2023
190429_AM_SERVICE_ASSIST_INFORMATICA_REG_N__80_SCD_31_12_2023.pdf08/09/202308/09/2023

AMService - GESTIONE ARCHIVIAZIONE


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 08/09/2023
190114_A_SERVICE_Rep_10827_14_1_2019_Contratto_Archivisti_2019_2023.pdf08/09/202308/09/2023

AMService - ACCERTAMENTO STATO MANUTENZ IMPIANTI TERMICI FG


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 08/09/2023
__190314_n.REG.71_CONTRATTO_A_SERVICE._CONTROLLO_impianti_termici_FG_scad_2023.pdf08/09/202308/09/2023

AMService - GESTIONE CALORE E IMPIANTI VIA GRAMSCI  E INTEGRAZIONE


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 08/09/2023
190308_n_REG_59_A_SERVICE_CONTRx_SEDE_VIA_GRAMSCI_SERV_Calore_e_IMPIANTI_TECNOLOGICI.pdf08/09/202308/09/2023

AMService - 0GESTIONE CONTENIM COSTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE


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 08/09/2023
180516_REP_10679_Convenzione_Contenimento_costi_energ__scade_2021.pdf08/09/202308/09/2023
NON_RINNOVATO.docx08/09/202308/09/2023

AMIU Puglia 


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 08/09/2023
230314_REP_11059_AMIUP_Affidamento_in_house_igiene_urbana.pdf08/09/202308/09/2023
230314_alleg___CONTRATTO_AMIU_P_compressed.pdf08/09/202308/09/2023
 Dati elaborati con hyperSIC by APKAPPA s.r.l. Milano 
 
DescrizionePubblicato ilAggiornato al 

Piano di razionalizzazione delle società partecipate


Ai sensi dell’art. 1, comma 612, della legge n. 190/2014 (legge di stabilità 2015)  viene pubblicato il Piano di razionalizzazione delle società partecipate dal Comune di Foggia, corredato della prescritta relazione tecnica (approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 111 del 20.03.2015)

Ai sensi dell’art. 1, comma 612, della legge n. 190/2014 (legge di stabilità 2015) vengono pubblicati i Risultati del Piano di razionalizzazione 2015 delle società partecipate dal Comune di Foggia ( approvati con deliberazione del Consiglio Comunale n.17 del 30.03.2016)

Revisione straordinaria delle Partecipazioni del Comune di Foggia, ex art. 24, D.Lgs. 19 Agosto 2016 n.175

Ai sensi dell’art. 22, comma 1, lettera d-bis) del D.Lgs n. 33/2013 – comma modificato dal D.Lgs 97/2016 –  viene pubblicato l’esito della Revisione straordinaria delle Società partecipate dal Comune di Foggia, conformemente a quanto previsto dal D.Lgs n. 175/2016, come integrato dal D.Lgs n. 100/2017,  approvata con deliberazione del Consiglio Comunale n. 62 del 29.09.2017 e i Risultati del Piano di Revisione straordinaria delle società partecipate dal Comune di Foggia, approvati con deliberazione del Consiglio Comunale n. 212 del 13.12.2018.

 23/08/2023
 Dati elaborati con hyperSIC by APKAPPA s.r.l. Milano 
 
DescrizionePubblicato ilAggiornato al 

(art. 22, comma 1, lett.d-bis del D.Lgs. n. 33/2013 – comma modificato dal D.Lgs. n. 97/2016 –   e art. 19, comma 7, D.Lgs. n. 175/2016, come integrato dal D.Lgs. n. 100/2017)

La presente sottosezione ospita:

1) i provvedimenti in materia di costituzione di società a partecipazione pubblica, acquisto di partecipazioni in società già costituite, gestione delle partecipazioni pubbliche, alienazione di partecipazioni sociali, quotazione di società a controllo pubblico in mercati regolamentati e razionalizzazione periodica delle partecipazioni pubbliche, previsti dal decreto legislativo adottato ai sensi dell’articolo 18 della legge 7 agosto 2015, n. 124 (art. 20 d.lgs 175/2016);

Provvedimenti in materia di costituzione di società a partecipazione pubblica, acquisto di partecipazioni in società già costituite, gestione delle partecipazioni pubbliche, alienazione di partecipazioni sociali, quotazione di società a controllo pubblico in mercati regolamentati

 

2018


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 23/08/2023
Cessione e vendita da parte di AMGAS SpA a ASCOPIAVE SpA23/08/202323/08/2023
Deliberazione GC n 64_PRESA ATTO ACQUISTO AM SERVICE23/08/202323/08/2023
  • 2019: non sono stati adottati provvedimenti
  • 2020: non sono stati adottati provvedimenti
  • 2021: non sono stati adottati provvedimenti
  • 2022: non sono stati adottati provvedimenti

 23/08/2023

Razionalizzazione periodica delle partecipazioni pubbliche

Revisione Periodica Analisi Assetto Delle Società Partecipate Del Comune Di Foggia

 

2019 Dati 2018


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 23/08/2023
1)DCC n 211_2019_ANALISI ASSETTO SOCIETA' al 31.12.201823/08/202323/08/2023
2)DCC n 211_2019_alleg_ANALISI ASSETTO SOCIETA' PARTECIPATE al31.12.2018 23/08/202323/08/2023
3)DCC n49_2020_INTEGRAZIONE_ANALISI ASSETTO SOCIETA'PARTECIPATE al 201823/08/202323/08/2023
4)DCC n49_2020_alleg_INTEGRAZIONE ANALISI ASSETTO SOCIETA' PARTECIPATE al 201823/08/202323/08/2023

2020 Dati 2019


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 23/08/2023
201216_DCC-136_ANALISI-ASSETTO-SOCIETA-PARTECIPATE-al-31.12.201923/08/202323/08/2023
201216_DCC-136_ANALISI-ASSETTO-SOCIETA-PARTECIPATE-al-31.12.2019_ALLEG23/08/202323/08/2023

2021 Dati 2020


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 23/08/2023
Delibera-Commissariale-CC-n-50_2021_Analisi-assetto-soc-dati-2020_completa23/08/202323/08/2023

2022 Dati 2021


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 23/08/2023
Delib-Comm-Str-CC-n.-53-2023-Analisi-Assetto-Soc-dati-2021-INTEGRAZIONE_Completo23/08/202323/08/2023
DelibComm-Str-CC-n-126_2022_Analisi-assetto-soc-dati-2021_COMPLETA_pdf23/08/202323/08/2023

2023 Dati 2022


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 17/01/2024
DCC n 15_2023_Analisi-assetto-soc-dati 2022_COMPLETA17/01/202417/01/2024

2) i provvedimenti con cui le amministrazioni pubbliche socie fissano obiettivi specifici, annuali e pluriennali, sul complesso delle spese di funzionamento, ivi comprese quelle per il personale, delle società controllate;

Documento-Unico-di-Programmazione


 17/01/2024

2018-2020


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 23/08/2023
DCC N_77_2017_Approvazione DUP 2018-202023/08/202323/08/2023
DGC 81_DUP 2018-202023/08/202323/08/2023
DUP 2018-2020_SOCIETA PARTECIPATE23/08/202323/08/2023

2019-2021


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 23/08/2023
__181022_DCC n_161_Approvazione DUP 2019_202123/08/202323/08/2023
__181022_DCC n_161_Approvazione DUP 2019_2021_Stralcio23/08/202323/08/2023

2020-2022


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 23/08/2023
1)Delib CC n.94_Approvazione DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2020_202223/08/202323/08/2023
2)Delib CC n.94 del 25.08.2020_OBIETTIVI X SOCIETA' _STRALCIO DUP 2020_202223/08/202323/08/2023

2021-2023


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 23/08/2023
DCC n129 del 30.11.2020_ Approvazione DUP 2021_202323/08/202323/08/2023
DCC n129 del 30.11.2020_OBIETTIVI X SOCIETA'_STRALCIO DUP 2021_202323/08/202323/08/2023

2022-2024


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 23/08/2023
220616_All_DCSGC-n_48_2022_DUP-2022_24_STRALCIO-PARTECIPATE23/08/202323/08/2023
220616_DCSCC-n_48-2022_approvazione-DUP-2022_2423/08/202323/08/2023

2023-2025


 27/11/2023
Obiettivi di gestione per le società partecipate24/11/202324/11/2023
Delibera Commissariale di Consiglio approvazione DUP 2023-202524/11/202324/11/2023
Obiettivi per società STRALCIO DCSCC N. 62/202324/11/202324/11/2023

3) i provvedimenti con cui le società a controllo pubblico garantiscono il concreto perseguimento degli obiettivi specifici, annuali e pluriennali, sul complesso delle spese di funzionamento;


 

Recepimento Obiettivi

 27/11/2023

2018-2020


File scaricabili

 23/08/2023
AMGAS SpA_Recepimento Obiettivi DUP 2018_2020.compressed23/08/202323/08/2023
AMIU PUGLIA SpA_Recepimento Obiettivi DUP 2018_202023/08/202323/08/2023
AMSERVICE srl _ Recepimento Obiettivi DUP 2018_202023/08/202323/08/2023
ATAF SpA_Recepimento Obiettivi DUP 2018_202023/08/202323/08/2023

2019-2021


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 23/08/2023
AM SERVICE Recepimento Obiettivi 2019 202123/08/202323/08/2023
AMGAS SpA_Recepimento Obiettivi DUP 2019 202123/08/202323/08/2023
AMIU SpA_Recepimento Obiettivi DUP2019_202123/08/202323/08/2023
ATAF_Recepimento obiettivi DUP 2019_2012123/08/202323/08/2023

2021-2023


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 23/08/2023
AMGAS_ATTO-DI-RECEPIMENTO-DUP-2021_202323/08/202323/08/2023
ATAF_ATTO-DI-RECEPIMENTO-DUP-2021_202323/08/202323/08/2023

2022-2024


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 23/08/2023
221206_ATAF_Det_n_27-_Presa-dAtto-Obiettivi-da-Dup-2022_202423/08/202323/08/2023
AMGAS_Det-41_Presa-atto-Dup-22_2423/08/202323/08/2023
AMSERVICE_det-AU-n.-28-_presa-atto-DUP23/08/202323/08/2023

2023-2025


File scaricabili

 14/12/2023
230608_AMGAS_Presa-datto-DCSCC_n-54_2023-OBIETTIVI-DI-GESTIONE-2023_2025i23/08/202323/08/2023
230706_AM-AMIU-P_Presa-datto-DCSCC_n-54_2023-OBIETTIVI-DI-GESTIONE-2023_202523/08/202323/08/2023
231123_ATAF__Presa-datto-DCSCC_n-54_2023-OBIETTIVI-DI-GESTIONE-2023_2025.pdf11/12/202311/12/2023
230523_AM-SERVICE_Presa-datto-DCSCC_n-54_2023-OBIETTIVI-DI-GESTIONE-2023_2025- (5)14/12/202314/12/2023

 

Recepimento Piano Trien Razionaliz Riqualif Spese


 23/08/2023

2018-2020


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 23/08/2023
AMGAS ESTRATTO verbale CDA n 5 DELIB N 2323/08/202323/08/2023
AMSERVICE ESTRATTO verbale CDA n 523/08/202323/08/2023
ATAF verbale 30 luglio 201823/08/202323/08/2023

2019-2021


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 23/08/2023
190325_AMIUP COLL SIND_verbale n 22_Recepimento contenimento costi23/08/202323/08/2023
190809_ATAF_Estratto verbCDA n_15_Recepimento Piano triennale contenimento costi 2019_2123/08/202323/08/2023
AM SERVICE_Estratto verb CDA delibera n1423/08/202323/08/2023
AMGAS SpA_Estratto verbale CdA_delibera n_18_201923/08/202323/08/2023

4) Indirizzi alle Società partecipate e controllate in materia di spese per il personale

 


 23/08/2023

2021


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 23/08/2023
211223_all_DCOMM CC 51_2021 Indirizzi sul personale delle partecipate23/08/202323/08/2023
211223_Delib COMM CC 51_2021 Indirizzi sul personale delle partecipate23/08/202323/08/2023

2022


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 23/08/2023
220519_All_DCSCM-n.-40-_integrazioni-Indirizzi-sul-personale-partecipate23/08/202323/08/2023
220519_DCSCM-n.-40-_integrazioni-Indirizzi-sul-personale-partecipate23/08/202323/08/2023

2023


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 23/08/2023
230511_DCCS-n_54-Obiettivi-di-Gestione-Societa-Partecipate-ed-enti23/08/202323/08/2023
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DescrizionePubblicato ilAggiornato al 

Nomine e designazione


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 23/08/2023
230620_ALLEG_DCSCC n. 83_2023_Approv regolem indirizzi x nomine_partecipate comune Fg23/08/202323/08/2023
230622_AVVISO PUBBLICO_DD n 1678_202323/08/202323/08/2023
Allegato_determina 1870 del 24.07.2023_Pubblicazione elenco unico delle candidature23/08/202323/08/2023

Anno 2024


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 15/02/2024
Proroga Proposta candidatura nomine rappresentanti del Comune26/01/202426/01/2024
Determina Proroga Avviso n. 112 del 26.01.2024.pdf26/01/202426/01/2024
Determina n. 200 del 13.02.202415/02/202415/02/2024
Allegato Determina n. 200 del 13.02.2024_ELENCO UNICO15/02/202415/02/2024
Elenco_Unico_2024.pdf11/04/202411/04/2024
Allegato n. 2 - Dichiarazione di Sussistenza - Insussistenza. 13/01/202413/01/2024
Allegato n. 1 - Modello di domanda candidatura13/01/202413/01/2024
Avviso Pubblico13/01/202413/01/2024
Determina Dirigenziale n. 16 del 10.01.202413/01/202413/01/2024
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DescrizionePubblicato ilAggiornato al 

Bilancio Consolidato


Il D.Lgs. n. 118 del 2011 detta disposizioni in materia di armonizzazione dei sistemi contabili e degli schemi di bilancio degli enti locali e dei loro organismi.
In particolare gli artt. 11-bis e seguenti del suddetto decreto stabiliscono che i Comuni sono tenuti a redigere il bilancio consolidato con i propri enti ed organismi strumentali, aziende, società controllate e partecipate, secondo le modalità ed i criteri individuati nel “Principio contabile applicato concernente il bilancio consolidato”, allegato n. 4/4 al decreto medesimo.
Il paragrafo 3.1 del “Principio contabile applicato concernente il bilancio consolidato”, parzialmente trasfuso nell’art. 136 del Regolamento di Contabilità dell’Ente, prevede che la fase di avvio del processo di approvazione del bilancio consolidato consista in una apposita delibera con quale la Giunta Comunale approva due distinti elenchi concernenti:
1) le società e gli eventuali altri organismi strumentali che compongono il “Gruppo Amministrazione Pubblica” (GAP), facente capo all’Ente locale, evidenziando le società che, a loro volta, sono a capo di un gruppo di imprese;
2) le società e gli eventuali altri organismi strumentali componenti del gruppo (GAP) da comprendere nel bilancio consolidato  in quanto inclusi nel cosiddetto “perimetro di consolidamento”.

 23/08/2023

2016


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 23/08/2023
1-Deliberazione GC n. 21 del 24.02.201723/08/202323/08/2023
2-Deliberazione C.C. n. 76 del 5.10.2017 Bilancio Consolidato esercizio 201623/08/202323/08/2023

2017


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 23/08/2023
Deliberazione CC n_160 del 22_10_2018_ Bilancio consolidato esercizio 201723/08/202323/08/2023
Deliberazione GC n. 65 del 17.05.201823/08/202323/08/2023

2018


File scaricabili

 23/08/2023
191024_DCC n 106_Approvazione bilancio consolidato 2018 all23/08/202323/08/2023
191024_DCC n 106_Approvazione bilancio consolidato 201823/08/202323/08/2023
DGC N 82_Avvio processo eleb bilancio consolidato 201823/08/202323/08/2023

2019


File scaricabili

 23/08/2023
1)DGC n.109 del 30.10.2020_Avvio processo Bilancio Consolidato 2019_Identificazione GAP23/08/202323/08/2023
2)DCC n.133 del 15.12.2020_Bilancio Consolidato esercizio 201923/08/202323/08/2023
3)DCC n.133 del 15.12.2020_Bilancio Consolidato esercizio 2019_Allegato23/08/202323/08/2023

2020


File scaricabili

 23/08/2023
210923_DCGC N 8_2021_Avvio PROCESSO BIL CONSOLIDATO 2020_GAP23/08/202323/08/2023

2021


File scaricabili

 23/08/2023
1-DGC-101_Avvio-processo-eleb-bilan_GAP23/08/202323/08/2023
2-DCSCC-n.92_2020_delib-Bilancio-Consolidato-e.f.-202123/08/202323/08/2023
3-DCSCC-n.92_2020_-Bilancio-Consolidato-e.f.-2021-Allegato23/08/202323/08/2023
 Dati elaborati con hyperSIC by APKAPPA s.r.l. Milano